Perché scegliermi?
Se ti senti confusa/o, bloccata/o o continui a ripetere le stesse situazioni… forse non è un caso se sei qui.
Propongo un modo diverso di lavorare su di sé. Un'alternativa alla crescita personale più convenzionale, che unisce intuizione e comprensione, profondità emotiva e chiarezza.
È un approccio che nasce dalla mia esperienza. L'ho vissuto su di me. E proprio per questo, so che può aiutare anche altri.
Cosa può cambiare per te
Durante questo percorso puoi:
- Imparare ad ascoltarti davvero
- Capire cosa senti (e perché)
- Smettere di ripetere ciò che ti fa stare male
- Fare scelte più chiare e più sicure
- Sentirti più stabile emotivamente
"Le risposte più importanti non arrivano da fuori.
Emergono da te."
Ed è proprio da lì che puoi scoprire la vera origine della tua sofferenza o del tuo stress… e iniziare a trasformarla.
Ti offro uno spazio protetto, dove sentirti accolto e mai giudicato. Il mio obiettivo è aiutarti a portare alla luce quei pensieri che tieni chiusi dentro di te, trasformandoli nella chiave per la tua guarigione e consapevolezza.
Spesso, ciò che non riusciamo a dire è proprio ciò che ci impedisce di cambiare. Insieme, troveremo il coraggio di guardare dentro di te per sbloccare la forza necessaria a trasformare il tuo domani.
Sei pronto a riprendere in mano la tua vita?
Il mio lavoro
Io canalizzo le informazioni che mi arrivano e ti aiuto non solo a trovare una risposta, ma a comprendere il perché di ciò che stai vivendo. Perché è nella comprensione che nasce il cambiamento.
A volte uso le carte, a volte non servono. A volte basta uno spazio di ascolto per vedere tutto da un'altra prospettiva.
Non faccio il lavoro al posto tuo. Ti guido.
Perché sei tu che puoi comprendere davvero e trasformare ciò che vivi.
Perché lo faccio
Il mio percorso non nasce dal voler sapere di più, ma dal bisogno di comprendere me stessa e le emozioni umane.
Dal 2015 studio e pratico ogni giorno intelligenza emotiva, crescita personale e spiritualità. Non è solo qualcosa che ho studiato. È qualcosa che vivo.
Forse questo non è un caso.
👉 Scrivimi e vediamo insieme se questo percorso è adatto a te. Se lo è, ti riservo uno spazio dedicato.
I miei studi
La mia formazione come ingegnera mi aiuta a mantenere uno sguardo lucido e concreto. Mi permette di trovare equilibrio tra intuizione e logica, e di accompagnarti con chiarezza, senza perdere il contatto con la realtà. Mi aiuta ad avere i piedi per terra… anche quando lavoriamo in profondità.
Perché per me non è solo lavoro. È una passione, un cammino che continuo ogni giorno.
Forse è proprio questo il segnale che stavi aspettando. 💝
Testimonianze
Quando ti incontri con Jess, senti subito che è una persona piacevole con cui parlare. Crea un clima di fiducia, ti fa sentire a tuo agio e non ti giudica.
Le fai una domanda e lei stende le carte, interpretandole in base all’energia, agli antenati, alla sua esperienza, all’intuizione, alla telepatia, o al caso, se preferisci chiamarlo così. In fondo, non è questo ciò che conta.
Jess ti ascolta davvero, si interessa a quello che vivi, ti aiuta a mettere ordine nei tuoi pensieri e ti mostra una direzione che, in modo quasi magico, risuona dentro di te.
Le sue parole si allineano ai tuoi pensieri e alle tue esperienze, come se arrivassero da un’energia più grande, dagli antenati o dall’intuizione — chiamala come vuoi.
Tutto accade in un’atmosfera positiva, che ti fa sentire più leggero e ti incoraggia ad andare avanti 🙂
Ho avuto l’opportunità di fare una sessione con Jessica, durante la quale, attraverso le carte, ho potuto esplorare aspetti molto intimi della mia personalità: ciò che devo migliorare, ciò che devo accettare e, soprattutto, su cosa devo lavorare. È stata estremamente precisa nell’analizzare il mio albero genealogico, descrivendo i miei genitori esattamente come sono. In sintesi, sono rimasto con diversi compiti: lavorare sugli attaccamenti, accettare le mie imperfezioni e alcuni aspetti della mia vita che, se non avessi vissuto questa esperienza, non avrei potuto scoprire.
Raccomando al 100% Jessica e spero che possiate vivere anche voi questa esperienza così arricchente con lei.
Ciao Jess grazie infinite per tutto …le tue letture sono fantastiche e sopratutto mi hanno aiutata in un periodo della mia vita dove la mia solita ansia stava prendendo il sopravvento ed avevo difficolta’ a gestire tutto …dico avevo perche’ sono ancora in cammino ma grazie ai tuoi consigli ho affrontato dei cambiamenti sia nel lavoro che nella mia vita privata e sono serena per questo …sento che si devo liberarmi dei pensieri che nn mi appartengono e amarmi di più…GRAZIE GRAZIE GRAZIE JESS